Process Acupressure® Italia
Crescere nel Corpo, nella Mente, nello Spirito

 

Tutti possiamo
tornare
alle nostre radici


 

per recuperare quelle tappe
indispensabili alla nostra reale crescita,
per portare nelle esperienze del passato quel messaggio di luce che può permetterci di affrontare con la giusta energia ogni nostro nuovo passo.

In ogni momento, ascoltando il nostro corpo e attraverso un lavoro mirato, possiamo ritrovare il nostro vissuto e rilasciare emozioni trattenute, per sentire il messaggio e il bisogno che andava compreso in ciascuna esperienza.
Ascoltare questo bisogno significa acquisire quella saggezza profonda che può permetterci di portare un cambiamento nel nostro modo di essere, di fare un salto nella nostra crescita e vedere, in modo sempre più chiaro, lo scopo della nostra vita.

 

Tutti abbiamo questa possibilità, non servono requisiti particolari, ma solo la voglia di Crescere insieme.     Lavorando su di noi, in modo da creare un  campo energetico più chiaro, più forte e sano, i problemi possono cominciare a cambiare. L’energia può  riprendere a fluire in modo armonioso e il nostro vissuto può essere risentito in modo nuovo e per noi positivo.

Possiamo  armonizzare tutti nella nostra Famiglia anche lavorando individualmente…. Noi siamo in ogni momento in relazione con il tutto da un punto di vista energetico e possiamo entrare in relazione con i nostri cari attraverso la “rappresentazione” nel campo.                                               

Noi siamo un’unità di Corpo, Mente e Anima, per questo ogni nostro problema di relazione, di lavoro, ogni stato d’animo vissuto, ogni nostro sintomo corporeo appartiene a noi come individui ma anche alle nostre Radici .             

L’Infinita Saggezza che ha creato la vita ci ha dato la possibilità di “rinnovarci” attraverso il nostro albero genealogico, ricreando generazione dopo generazione, infinite possibilità di guarigione, di trasmutazione e di rinascita nella Luce.

Il percorso dell’Anima corrisponde all’evoluzione emozionale e spirituale nel nostro albero genealogico.

Solo quando vi è armonia nel corpo fisico ed  emozionale,  l’Anima può entrare in relazione con lo Spirito e fondersi nella Luce.

 

*

 

Tutti possiamo riconoscere e guarire il carico emozionale che ancora oggi appesantisce la nostra vita.

Tutti possiamo essere in sintonia con il progetto della nostra Anima

Tutti possiamo portare Luce nel nostro albero genealogico

 

   

Luce, Amore, Pace, Gioia e  Armonia per il destino della terra e di  tutto l’Universo

 

 

 

 

 


Copyright © 2002 Grafica, Layout - Luca Milvio. Tutti i diritti riservati.
Contenuti © 2002 Process Acupressure Italia ove non diversamente specificato.
Marchio ® Process Acupressure e Process Acupressure Italia sono marchi registrati